Vai al contenuto
Robi in Ud

C'ho Due Booleans...

Recommended Posts

Raga, perchè queste booleane rompono le tasche così, gratuitamente, senza che nessuno abbia chiesto loro nulla??sono delle impiccione?non si fanno mai gli affari loro?come le si mette al posto loro e le si fa lavorare correttamente senza che OGNI volta accartoccino tutto?le mie mesh regolarmente vanno in ansia..ed io con loro, anzi prima di loro, appena mi rendo conto che devo fare qualche buco...datemi qualche consiglio!!!

Mi han accennato qui sul forum qualcosa su Power Booleans...domanda:è un sw free?...sapete, non ho più neppure un eurocent in tasca...

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, sei mica dalle parti di Udine?

Cmq vengo alla tua domanda...Power Booleans, Power nurbs, Power Solids e Power tralnslators (forse me ne dimentico qualcuno)non sono free, ma a pagamento.

potrai trovare informazioni cercando con un motore di ricerca a benzina "NPower Software".

ciaoo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, son proprio di Ud, perchè? ho scritto qualcosa che ti ha rivelato la mia vera identità? guarda che se è così poi ti devo ammazzare... :P:P:P

Cmnq, c'è un modo per risolvere il probl delle boolean senza spendere in nuovi sw?

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io uso questo metodo.... ogni volta che devo utilizzare l'operazione booleane .... disegno una stella a cinque punte attorno al computer con un gessetto , accendo una candela - rigorosamente di colere bianco - ad ogni angolo sistemo il puntatore del mouse sul pulsante boolean mi allontano e con una bacchetta premo il pulsante sx del mouse ....dopodiche approfitto della distanza per prendere la rincorsa e prendere a pedate il compuer..... !!!!!! :eek:

----------------

apparte gli scherzi l'unico consiglio che tiposso dare io è di ridurre l'operazione booleana ad una sola volta , il che vuol dire unire in un unico oggetto leventuale operatore "B".

----

.. o aspettare l'uscita di mayax 1.0 :D:D:D:D:D

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti