Vai al contenuto
tex

Subscription

Recommended Posts

Scusate la domanda forse molto banale: ho appena acquistato l'upgrade da 3ds max4 alla versione 7 (anche se ancora non ho potuto installarlo in quanto sono in attesa della nuova workstation). Naturalmente con l'aggiornamento ho acquistato anche la relativa subscription: come funziona esattamente? Provvede direttamente Autodesk ad inviare la nuova release (la 8 appena uscita)?

Ciao

tex

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tex ;)

...con Inventor (Autodesk) funziona cosi... se non sbaglio circa 2000 euro all'anno di subscription e puntualmente in primavera ti arriva il corriere con la nuova release. Per Max credo sia la stessa cosa (a parte il prezzo).

Modificato da Loreb

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Loreb per la velocissima risposta :D ! Senz'alltro c'è una notevole differenza nel prezzo rispetto ad Inventor (la subscription di 3ds max costa 450 euro).

Ma quando dici "....e puntualmente in primavera ti arriva il corriere con la nuova release....", lo dici ironicamente nel senso che l'aggiornamento arriva con un notevole ritardo :blink2: ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no :D nel senso che tutti gli anni intorno ad aprile/maggio (metà maggio ad es. quest'anno) ti consegnano la release successiva (parlo sempre di Inventor, che ora è alla R10). E comunque dalla data di pubblicazione in rete delle release nuove alla data di consegna passano pochi giorni.

Nel corso dell'anno poi escono uno o due service pack ma sono liberamente scaricabili dal sito di supporto Autodesk.

;)

Modificato da Loreb

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pensa che io avevo preso la 6.0 e stavo installandola quando è arrivato il corriere con un bel pacchettino contentnte la 7.0....

Mi sa che farò la tua stessa fine! Sto ancora aspettando una conferma al preventivo che mi hanno fatto per la work station :( ....per cui attualmente sono ancora a piedi :angry: !

Ciao

tex

Link al messaggio
Condividi su altri siti