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Xarius

Normal map e hard edge

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Salve a tutti,

 

sto avendo un problema con l'estrazione di normal map da mudbox a maya, 

 

una volta modellato in mudbox in hig poly e prodotta la normal map la importo su mya sul progetto low poly, 

 

ma tende a far risaltare gli hard edge in alcuni casi (in nessuna zona di taglio delle UV).

 

Ho provato a giocare un po' con le opzioni di estrazione delle normal map in Mudbox, ma senza risultato.

 

Consigli?


Modificato da Xarius

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Provato a settare soften edge a 180° e a ribekare, ma nulla, sto provando a spostare dei vertici nel low poly per provare a smussare degli angoli, spero vada meglio

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fare un cleanup della mesh? magari ci sono delle lamina face..o altri errori.. prova con un cleanup.. ma prima di farlo vai in normal e premi Unlock the Normal poi fai set to face e poi conform dopo vai di cleanup selezionando solo il cubo con laminaface e deseleziona keep history.. se non risolvi in questo modo escludiamo i problemi dai due modelli.. 

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