Vai al contenuto
fracap

Il ritorno ufficiale di fracap

Recommended Posts

Eccomi ancora qui dopo un milione di giorni di stand by ultra forzato. In tutto questo tempo ho dovuto e devo tuttora pensare al lavoro che ahimè nulla ha a che vedere con questo magico mondo che per mia somma fortuna si è evoluto fino ad annullare il mio gap tra disegno a mano e pratica digitale.

Finalmente ho raggiunto una certa stabilità lavorativa purtroppo ancora distante da dove vivo : le spettacolari colline toscane che per destino sono riuscito a raggiungere. 

Il pc portatile dal quale producevo piccole cose mi si è nel frattempo bruciato e non ho avuto né tempo né soldi per riprenderlo. 

Ma come dicevo, nel frattempo ho raggiunto una certa stabilità e come primo investimento mi sono preso un iPad Pro è un Apple Pencil come strumenti di lavoro mobile per ovviare alla mia vita zingaresca. 

Insomma riinizio da zero in attesa della prima busta paga per acquisto rateizzato di uno strumento decente. Pensavo un bel portatile pc max 1500 eur e una cintiq 13 hd per Photoshop illustrator 3ds max e forse zbrush.

cercherò di seguire il forum perché ho imparato qui tutto quello che so nonostante non abbia tempo a sufficienza. Le passioni non muoiono mai!! E chi mi credeva morto rieccomi

non mi ricordo se c'è da versare una quota per avere uno spazio di pubblicazione maggiore cioè per diventare utente pro e non mi ricordo nemmeno più che servizio hosting esterno usare ragguagliatemi di tutto

un abbraccio da fracap

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fracap ha scritto:

non mi ricordo se c'è da versare una quota per avere uno spazio di pubblicazione maggiore cioè per diventare utente pro e non mi ricordo nemmeno più che servizio hosting esterno usare ragguagliatemi di tutto

un abbraccio da fracap

Bentornato,

diciamo che le FAQ sono state aggiornate, quindi ti metto un paio di link

Se è un pò che non passi, dai un occhio al tuo portfolio perchè ora i progetti finali si caricano direttamente da li e NON aprendo una discussione nelle sezioni final, la discussione se vuoi viene aperta in automatico al caricamento del progetto.

https://www.treddi.com/app/gallery/portfolio/fracap

Tutto questo è legato anche per la creazione di un sito in automatico http://fracap.treddi.com/ e ti lascio anche il link con qualche informazione https://www.treddi.com/app/page/treddisite

Per l'account premium 

Spero di averti postato un pò tutto, comunque se hai dubbi non esitare a chiedere

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti