Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problemino con Trasfer Attributes  di maya:

devo trasferire le uv dal modello in highpoly al modello riggato in lowpoly, ho provato tutti i setting (world, local, UV, component, topology) ma nessuno funziona, o non trasferisce per nulla oppure accartoccia le uv del modello.
ho trovato un paio di script che mi potessero aiutare a risolvere il problema ma non c'è stato verso.
qlc ha qlc suggerimento da darmi per cortesia.
grazie e un saluto :)

transfer attribute.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nell'originale puoi fare un delete History con: delete by type\non deformer History. Prova, ovviamente salva un a file di backup prima di provare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando cerchi di trasferire le due mesh sono frizzate nelle trasformazioni e sovrapposte? se non sono sovrapposte non funziona il trasferimento.. ^^ fammi sapere  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao JackArts ho provato a reimportare il modello con le uv corrette lasciandolo sovrapposto all'altro modello ma il trasferimento non funziona cmq perchè le uv si rompono.
qlc mi ha detto che è un bug di maya che c'è da sempre sarà vero?!

rottura_uv.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×