Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problemino con Trasfer Attributes  di maya:

devo trasferire le uv dal modello in highpoly al modello riggato in lowpoly, ho provato tutti i setting (world, local, UV, component, topology) ma nessuno funziona, o non trasferisce per nulla oppure accartoccia le uv del modello.
ho trovato un paio di script che mi potessero aiutare a risolvere il problema ma non c'è stato verso.
qlc ha qlc suggerimento da darmi per cortesia.
grazie e un saluto :)

transfer attribute.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nell'originale puoi fare un delete History con: delete by type\non deformer History. Prova, ovviamente salva un a file di backup prima di provare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao JackArts ho provato a reimportare il modello con le uv corrette lasciandolo sovrapposto all'altro modello ma il trasferimento non funziona cmq perchè le uv si rompono.
qlc mi ha detto che è un bug di maya che c'è da sempre sarà vero?!

rottura_uv.JPG

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...