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Il 2/9/2016 at 12:10 , Vash23 ha scritto:

le singole assi (in gruppi sotto istance) sono realizzate con uno script/plugin procedurale?

 

 

No,le assi le ho fatte io :)

Il 2/9/2016 at 13:43 , wastzzz ha scritto:

Può essere, io conosco Debris Maker per 3dsmax.

Come funziona?velocizza i lavori??

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per gusto estetico non mi piacciono le lampade troppo piccole... (sembrano)

 

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le vedrei + disegnate cosi ...

per il resto che lavoro di texture del materiale ;))) wow

 

ps : sarei curioso di vederlo col riflesso del mare :)

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3 minuti fa, stargatez ha scritto:

per gusto estetico non mi piacciono le lampade troppo piccole... (sembrano)

 

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le vedrei + disegnate cosi ...

per il resto che lavoro di texture del materiale ;))) wow

 

ps : sarei curioso di vederlo col riflesso del mare :)

Grazie mille per il feedback :),ormai per questo lavoro è andata così,al cliente andava bene così.....comunque userò il tuo consiglio in lavori futuri :).

Grazie mille anche per il complimento,significa tanto per me,vuol dire che sto imparando ad usare abbastanza bene il programma :D,ma c'è ancora tanto lavoro da fare :unsure::D.

 

ehm...come potrei fare per farlo vedere col riflesso del mare!?

 

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per il mare crei un volume o un vray plan.... come preferisci... e ci applichi un materiale acqua, con tonalità azzurra..e poi applichi il noise..al materiale... un po' di luce.... stile tramonto e 2 luci accese ai faretti..chissà che effetto ;)))

per l'acqua mare dovrebbe esserci qualche materiale free già pronto in rete...., giusto per qualcosa molto veloce... 

 

non avrai le grandi onde.. mha..giusto x vedere l'effetto... 

 


Edited by stargatez

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Il 15/9/2016 at 19:03 , stargatez ha scritto:

per il mare crei un volume o un vray plan.... come preferisci... e ci applichi un materiale acqua, con tonalità azzurra..e poi applichi il noise..al materiale... un po' di luce.... stile tramonto e 2 luci accese ai faretti..chissà che effetto ;)))

per l'acqua mare dovrebbe esserci qualche materiale free già pronto in rete...., giusto per qualcosa molto veloce... 

 

non avrai le grandi onde.. mha..giusto x vedere l'effetto... 

 

Nei Rendering ancora non me la cavo molto bene,tipo questa immagine secondo me è troppo scura...comunque aspetto vostre critiche e consigli,così di sicuro milgiorerò :).

PortoNotturno.jpg

 

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bhe effettivamente è un po' troppo scuro ... 

physical camera.. magari metti un iso + alto

poi accendi le gi - irrandiance map e light cache , non mettere valori troppo alti se no ..aspetti troppo :P ( metti un lightcache da 300-500 ) e irrandiace map ... porta al medium con un 40/20 , cosi dovrebbe volocizzare aprechcio...

luce del sole + forte..., mare + alto , che immerga la 1 tavola... , trasparente.. e con i riflessi , attiva il fresnel nel materiale acqua

 

luci dei faretti..mettili + caldi. (Kevin)...son troppo led... quei faretti.. o cmq giallini..se scegli dal colore

cmq fai le prove anche per il cielo.. a diversi ..quote...

poi apri il vray frame buffer e gioca un po' con le esposizioni.... 

un tempo per questi scuri...si poteva giocare anche con il color mapping.. e utilizzare i moltiplicatori ;)

 

 

cmq l'effetto mare l'hai ottenuto abbastanza bene! bravo.

 

 

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