Vai al contenuto
TheSign

CIAOOOO!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Sono Stefano. Provengo da una facoltà di Architettura e, dopo un periodo di pausa nello studio e applicazioni della computer grafica, sono qui per imparare dai più bravi, ma soprattutto per avere spunti di riflessione e condividere problematiche e difficoltà con chi come me ama questo magnifico mondo e vuole imparare e aggiornarsi su softwares, anche nuovi, utili nella fase di visualizzazione o della progettazione. Io ho voluto iniziare a sperimentare C4D dopo aver avuto sinora esperienza esclusivamente di Autocad e 3ds Max (benché mi ritengo ancora assetato di conoscenza su quest'ultimo software oltre che un total-rookie :) ). Dopo aver frequentato un ottimo corso di avvio alla CG, è scoppiato il mio amore verso questo mondo (benché un po' in ritardo, ad esser sincero, ma la vita può riservarci sempre nuove sorprese!). Un giorno spero comunque che potrò ,con applicazione, dedizione e allenamento, diventare capace di dare anche io un mio piccolo contributo verso coloro che, dopo di me, si troveranno a voler "cominciare" da zero (o quasi!).

Vi ringrazio per l'apporto di alto livello che date a questo fantastico universo!

Buon lavoro!!!

S.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti