Vai al contenuto

Recommended Posts

49cc1c1a969b0d89b651d1289870a886.jpg

Modelled in 3ds Max | Lighting & Shading with Vray | Post-production in Photoshop

Inspirater from Fredensborg house by Norm.Architects

Spero di ricevere consigli per migliorare le mie tecniche per le prossime immagini :)

Modificato da Dua

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' bellissimo, spero di arrivarci anche io a questi livelli prima o poi :D,anche se secondo me forse hai messo troppa luce a destra...una curiosità quanto ci hai messo per finirlo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Charlie01 ha scritto:

E' bellissimo, spero di arrivarci anche io a questi livelli prima o poi :D,anche se secondo me forse hai messo troppa luce a destra...una curiosità quanto ci hai messo per finirlo?

La luce mi ha dato problemi fin dall'inizio, ho continuato a modificarla dall'inizio alla fine ma non sono mai riuscito a creare l'equilibrio tra luce morbida e contrasto che cercavo.

In totale mi ha preso circa due settimane di lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi! :D

Sono d'accordo con voi, anch'io avrei voluto ridurre l'esposizione nell'area della tenda per evidenziarne la trama.

Ho provato a ridurre l'intensità della HDRI (un con cielo nuvoloso per avere delle ombre morbide) per migliorare la parte destra dell'immagine ma questo sottoesponeva troppo il resto così ho compensanto con i parametri di camera e mi sono ritrovato al punto di partenza.

Quindi alla fine ho dovuto scegliere dove perdere dettagli. :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti