Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti gli appassionati di UE4, vi seguo da molto e finalmente trovo del tempo per iniziare a sperimentare UE4.

Chi vuole seguire con me questo percorso di crescita e di sperimentazione sono onorato di condividere con voi questo lavoro.

image-highresscreenshot00002-1E74_57B59C

Modificato da TuanT

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tuant, mi sembra davvero un bel lavoro iniziale. Anche io mi sto mettendo su UE4 da qualche giorno. Ti volevo chiedere una cosa: ho notato che nelle impostazioni di default, se ci si avvicina con la camera (sia nell'editor che durante il play) in una zona d'ombra, il programma aumenta automaticamente l'illuminazione per poi tornare normale se ci si allontana. Come si può levare questa fastidiosa opzione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Neutrino e a tutti, scusatemi per la lentezza di questo post ma ora finalmente ho di nuovo del tempo.

NEUTRINO l'effetto dell'adattamento della luce e ombra puoi controllarlo dalla camera del character "auto exposure" regolando lo "speed up e speed down" entrambi a 1, ovvero annulla l'adattamento della camera alla luce.

Per disattivare durante la preview devi andare dalla viewport show/post processing/eye adaptation.

spero di essere stato utile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://difetto_luce_libreria2.jpg

http://difetto_luce_libreria.jpg

ragazzi mi date una mano a capire come mai qui non va bene?

ho creato e ricreato in mille modi la unwrap di questa libreria ma non so per quale motivo la luce non esce corretta.

avete consigli da darmi? come fate voi l'unwrap?

Io ho usato sia lo script che crea in automatica la mappa che manualmente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti