Vai al contenuto
SanaPit

[SOLVED] - Salvare un substance material

Recommended Posts

Salve a tutti! 
Stavo seguendo un tutorial e non riesco a capire un passaggio, magari qualcuno può aiutarmi :) 
Nella modellazione di un robot ho applicato al modello un materiale standard con una substance map come diffuse color e la stessa mappa duplicata collegata alla voce bump. 
L'istruttore a questo punto, per aggiungere un logo sul robot, ha aperto in photoshop un file in cui ha disegnato tale logo su una base che era praticamente la texture appena creata in 3ds max, ma  non ha spiegato come ha esportato il materiale appena creato e così settato come immagine da utilizzare in photoshop. Vorrei imparare il processo, qualcuno può darmi una mano? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto da sola, bastava cliccare col tasto destro sulla mappa usata come diffuse color e scegliere "Render Map"... Non so se può servire a qualcuno o se debba cancellare il post, aspetto direttive da qualche admin :) 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mai cancellare post che potrebbero aiutare qualcuno, segno la discussione come risolta!!!

Grazie per aver riportato la soluzione

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×