Jump to content
SanaPit

[SOLVED] - Salvare un substance material

Recommended Posts

Salve a tutti! 
Stavo seguendo un tutorial e non riesco a capire un passaggio, magari qualcuno può aiutarmi :) 
Nella modellazione di un robot ho applicato al modello un materiale standard con una substance map come diffuse color e la stessa mappa duplicata collegata alla voce bump. 
L'istruttore a questo punto, per aggiungere un logo sul robot, ha aperto in photoshop un file in cui ha disegnato tale logo su una base che era praticamente la texture appena creata in 3ds max, ma  non ha spiegato come ha esportato il materiale appena creato e così settato come immagine da utilizzare in photoshop. Vorrei imparare il processo, qualcuno può darmi una mano? 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho risolto da sola, bastava cliccare col tasto destro sulla mappa usata come diffuse color e scegliere "Render Map"... Non so se può servire a qualcuno o se debba cancellare il post, aspetto direttive da qualche admin :) 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, questo è un messaggio generato automaticamente per avvertire tutti che questa discussione è stata etichettata come "risolta".

Grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...