Vai al contenuto
antoniodilecce

Cosniglio acquisto notebook per revit 2016

Recommended Posts

Buonasera,

sono un nuovo iscritto. Sto valutando la possibilità di comprare un nuovo pc, da utilizzare almeno 4 o 5 ore ore al giorno, 6 gg a settimana.

Sono orientato verso un portatile DELL, schermo da 15 pollici da integrare con schermo da scrivania.

I software che farò girare sono REvit 2016 , autocad 2015, il pacchetto office, TRNSYS simulation studio e poco altro.

Vorrei rimanere in un range di spesa di 1800/2200 euro

Per quanto riguarda L'utilizzo di revit, non mi importa renderizzare, quanto avere la possibilità di utilizzare in maniera fluida il programma (soprattutto revit MEP), anche su modelli di dimensione importante.

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, antoniodilecce ha scritto:

Buonasera,

sono un nuovo iscritto. Sto valutando la possibilità di comprare un nuovo pc, da utilizzare almeno 4 o 5 ore ore al giorno, 6 gg a settimana.

Sono orientato verso un portatile DELL, schermo da 15 pollici da integrare con schermo da scrivania.

I software che farò girare sono REvit 2016 , autocad 2015, il pacchetto office, TRNSYS simulation studio e poco altro.

Vorrei rimanere in un range di spesa di 1800/2200 euro

Per quanto riguarda L'utilizzo di revit, non mi importa renderizzare, quanto avere la possibilità di utilizzare in maniera fluida il programma (soprattutto revit MEP), anche su modelli di dimensione importante.

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti

qua molti hanno preso santech, prova a chedere a loro ( cerca nelle discussioni e contattali) come si trovano. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, StefanoVR ha scritto:

qua molti hanno preso santech, prova a chedere a loro ( cerca nelle discussioni e contattali) come si trovano. 

Grazie, ora cerco un po'

Qualcuno mi ha consigliato anche alienware, ma mi è sembrato di capire che per far girare bene i software bim, più che la scheda grafica, siano importanti processore e disco rigido che ospita il sitema operativo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti