Vai al contenuto
icer

Matte painting - Insight of city

Recommended Posts

Ciao a tutti,

rieccomi con un nuovo matte painting in tema cittadino. Mi sono cimentato con il problema della prospettiva, cosa un pò più difficile rispetto ad ambiente non regolari come i naturali.

mi sono divertito e ne sono soddisfatto.

Come sempre un veloce breakdown dei principali passaggi

c&c are welcome!

city.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gurugugnola ha scritto:

ci hai preso proprio gusto :) complimenti mi piace molto

si, mi è sempre piaciuto ma non mi ci sono mai cimentato. Sono lavori personali senza studio dietro, quindi sono consapevole che mi mancano le basi del matte paiting, ma voglio tornare a fare (quando riesco) grafica e immagini che mi piacciono, senza pensare alle mille probnlematiche lavorative che di norma esistono dietor a un render :D 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Subale ha scritto:

anche a me piace molto...direi che anche senza basi (che invece secondo me hai ;P) hai fatto un ottimo lavoro...almeno per i miei occhi inesperti :)

grazie mille! più che altro mi sto divertendo oltre che sperimentando. Per ora mi sto cimentando in ambito "reale" ma vorrei fare lo step di andare su fantasy, che trovo sicuramente più difficile perchè tratta cose "non reali" quindi ci vuole molto più manico per integrare e comporre il tutto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere la trasformazione dell'immagine nel breakdown, per curiosità hai messo elementi anche di San Francisco? Mi sembra di riconoscere alcuni elementi (ma potrei sbagliare).

Saluti

Matteo

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/9/2016 at 02:45 , madmatt ha scritto:

Bello vedere la trasformazione dell'immagine nel breakdown, per curiosità hai messo elementi anche di San Francisco? Mi sembra di riconoscere alcuni elementi (ma potrei sbagliare).

Saluti

Matteo

grazie!

per la verità è tutto NY eccetto il tram (istambul) :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti