Vai al contenuto

Recommended Posts

primo render della mia vita con Renderman. Amo questo motore alla follia, peccato che ne conosca al massimo l'1%. Questo test è stato un buon pretesto anche per degnarmi di imparare ad usare xGen, non benissimo ma è sempre un passo avanti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto il tutto eccetto la volpe, la trovo un gradino sotto a livello di inserimento e shading ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come primo approccio ci sta, quello che mi da un po' da fare è la post produzione, troppo contrastata forse.. e la composizione non la capisco, il soggetto è la casa o la coppia fatina/shiba inu?

In ogni caso brava, io sono 3 anni che provo a usare l'xGen e non mi ha mai funzionato :angry: da qualche parte c'è un bug che non mi fa usare texture colorate per mappare elementi.. per curiosità, che versione di Maya usi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2016 at 00:32 , Michele71 ha scritto:

Bello!! :)

grazie! :D

Il 8/8/2016 at 04:17 , Francesco La Trofa ha scritto:

Renderman 20 o 21?

20, non ho ancora la licenza commerciale, sto imparando ora ad usarlo

11 ore fa, icer ha scritto:

Mi piace molto il tutto eccetto la volpe, la trovo un gradino sotto a livello di inserimento e shading ;)

sì hai ragione, ho ancora un bel po' di padronanza da acquisire con xGen!

8 ore fa, SHIFT2 ha scritto:

Come primo approccio ci sta, quello che mi da un po' da fare è la post produzione, troppo contrastata forse.. e la composizione non la capisco, il soggetto è la casa o la coppia fatina/shiba inu?

In ogni caso brava, io sono 3 anni che provo a usare l'xGen e non mi ha mai funzionato :angry: da qualche parte c'è un bug che non mi fa usare texture colorate per mappare elementi.. per curiosità, che versione di Maya usi?

guarda, per usare una texture esterna con xGen ho dovuto far scendere tutti i santi che conoscevo. Ho guardato video su youtube fino allo sfinimento, ma gli stessi passaggi non funzionano sempre quindi ho dovuto rifare le cose un milione di volte.
E' la 2016 comunque, visto che nella 2016.5 xgen e renderman non vanno affatto d'accordo. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti