Vai al contenuto
antoniolombardo

HP Pavillon P6028IT

Recommended Posts

Salve ragazzi, il mio PC è un osceno quanto vecchio HP Pavillon P6028IT, come da titolo, le cui caratteristiche tecniche (obsolete) sono qui consultabili :

http://h20564.www2.hp.com/hpsc/doc/public/display?docId=c01712027

Voi dite che è realmente impossibile realizzarci qualcosa oppure potrei tranquillamente lavorare in CAD?

Secondo me, data la fatica che compie anche con i giochi più elementari, come il the sims 3 di cui va matta la mia compagna, probabilmente non è adeguato, vero? Voi che ne dite?

Basti considerare che, secondo HWmonitor, dopo una sessione di 1 ora con the sims 3 la scheda grafica raggiunge e talvolta supera i 100°! La pasta termica è nuova, MX4, appena riapplicata da me e sostituita su GPU e CPU, lo faccio da sempre e so come metterla, diciamo che è semplicemente pesante il gioco e modesta la capacità di dissipazione del computer. Tra l' altro manca pure il coperchio laterale, quindi c'è tutto a vista, perché si è rotto nei fermi :\- 

Devo proprio cambiarlo o posso anche realizzarci qualcosa di complesso, come un autoveicolo, in CAD, senza accusare ulteriori surriscaldamenti di GPU e CPU (che gira intorno ai 70° a pieno carico attualmente)?

Grazie in anticipo,

Antonio!!...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

la scheda video è proprio bassina come prestazioni, dubito riusciresti a realizzare un veicolo in 3d in CAD

Cambiando scheda video riusciresti a gestire meglio la viewport; se poi hai la possibilità di mettere mano all'intero pc, ovviamente è meglio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti