Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sign in to follow this  
net surfer

Poligoni Sballati

Recommended Posts

Esportando da rhino a cinema 4d non riesco proprio a eliminare questi errori, i riflessi risultano spigolosi e incasinati.

Se in fase di esportazione aumento il numero di poligoni i tempi di rendering aumentano di brutto e i risultati cambiano molto poco :(

errori4cy.jpg

Sto pnsando di passare a 3dstudio ma cinema mi piace e mi ci trovo bene

quando mi succede di avere delle imperfezioni nella superfice faccio dei preview prima di esportarla così riesco a vedere in anticipo eventuali errori nella meshatura... oppure prova a ridisegnare la parte in questione unendo le superfici in modo corretto... ;) fammi sapere...

p.s ha i fari simili alla enzo... e anche il piccolo musetto accennato...

Spesso gli errori sono all'interno delle superfici, quindi non penso che sia la giunzione tra le superfici che controllo sempre scrupolosamente con l'environment map in Rhino

Anch'io faccio la preview, ma poi non so capire se ci sono errori o meno, infatti si vedono solo quando ci sono riflessi con linee nette.

Pensavo fosse un problema legato ai triangoli, ho provato a fare untriangulate con cinema ma il risultato è stato orribile... anche se metto la superficie in un'hipernurbs i risultati non sono incoraggianti.

env8qp.jpg

Cmq ci assomiglia alla enzo, ma è molto più piccolina.