Vai al contenuto
dnart199

Time display

Recommended Posts

Salve a tutti.

Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitata questa rottura immensa!

Nel time configuration di solito imposto in frame e , in fase di animazione, per saltare da un frame all'altro, attivo il key mode toggle.

Ecco, spessissimo, quando passo da un frame all'altro, il time configuration cambia automagicamente e passa a frame:ticks e, quando succede, non c'è verso, lo posso rimettere su frame 2000 volte e 2000 volte torna su frame:ticks (usando sempre key mode toggle)

A qualcuno è capitato? Se si, siete riusciti a risolvere?
Un saluto e grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è capitato anche a me spesso, ma non credo sia dovuto al key mode toggle: lo uso tantissimo e non mi capita sempre sta cosa dei ticks.

Puoi rimetterlo a posto ma poi devi andare a dare un tempo in frames ai singoli keyframe che hai messo, se rimangono i ticks appena li selezioni torna tutto in ticks..:

Tutto ciò "a sensazione" non è "la verità" ma quel poco che ho capito della cosa...

Resto in ascoltom sperando che qualcuno ne sappia di più!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Noothera.

Si, non mi succede sempre, non l'ho specificato, ma quando capita è una rottura vera!

Poi non ho detto che la causa sia il key mode toggle ma succede in quella modalità....trascinando la timeline non succede mai...

Quindi non so, forse la causa non è quella ma c'è una relazione di qualche tipo...

Grazie per l'intervento

Un saluto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dnart199 ha scritto:

...Noothera mi sa che è capitato solo a noi visto i numerosi interventi... :D:D:D:D:D

:(

vabbè... soliarietà reciproca ed andiamo avanti lo stesso! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti