Vai al contenuto
edg76

cooler master mastercase 5 pro vs cosmos se

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

un amico mi ha chiesto di dargli una mano con la configurazione del nuovo pc... diciamo che siamo arrivati a un compromesso riguardo al rapporto prezzo/prestazioni, l'unica cosa che ci rimane da scegliere è il case... io scelsi qualche mese fa per il mio oc il cosmos se e devo dire la verità l'ho trovato un tantino stretto all'interno, facendo il paragone con un altro case che ho, ovvero il 690 III sempre della Coolermaster, quest'ultimo lo trovo molto più pratico. Detto questo, il mio amico si è fissato per il mastercase 5 pro che io non conosco se non per quello che vedo sul sito... voi che ne pensate? meglio il mastercase 5 pro o il cosmos se? oppure in alternativa mi butto sul 690 III che costa pure meno?

Grazie a tutti.

ciao.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se il 690III soddisfa le tue esigenze, perché scegliere altro visto che costa anche meno. fra l'altro è il case che utilizzo anche io nella ws, con all'interno 5 dischi meccanici e 1 disco ssd, il ventolone da 20cm, non si sente assolutamente però ha una buona portata di flusso d'aria

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti