Vai al contenuto
timecore

Over The Hedge

Recommended Posts

:hello: ...l'avete visto: LINK

che ne pensate ...??!!

:D:D:D Sembra divertente... :D:D:D solo che dobbiamo aspettare almeno un anno prima di vederlo al cinema in Italia e almeno un anno e mezzo per il dvd... vabbe' attendero'...

Modificato da stone_age

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D  Sembra divertente...  :D  :D  :D solo che dobbiamo aspettare almeno un anno prima di vederlo al cinema in Italia e almeno un anno e mezzo per il dvd... vabbe' attendero'...

e si dobbiamo aspettare ... ormai la dreamworks si è fissata con gli animaletti ??!! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e si dobbiamo aspettare ... ormai la dreamworks si è fissata con gli animaletti ??!!  ^_^

Tra l'altro sono anche rimasto indietro... non ho ancora visto ne robots ne madagascar...

Robots e' gia' in DVD quindi mi sa che corro a noleggiarlo. Madagascar e' gia' uscito in DVD?

In effetti mi sembra che alla Dreamworks ci abbiano preso gusto con gli animaletti... mi sa che si sono detti: squadra che vince non si cambia... e dai provini mi sembra di aver capito che sia Madagascar che questo nuovo film siano sullo stesso stile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In effetti mi sembra che alla Dreamworks ci abbiano preso gusto con gli animaletti... mi sa che si sono detti: squadra che vince non si cambia... e dai provini mi sembra di aver capito che sia Madagascar che questo nuovo film siano sullo stesso stile.

secondo me invece è perchè cosi' avevano già gli scheletri pronti !!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti