Vai al contenuto
44 gatti

Densita poligoni

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ho realizzato un personaggio partendo da 3ds max con un topologia ordinata poi in zbrush ho aggiunto dettagli, infine ho riportato i dettagli sulla topologia oprdinata tramite proeizione in zbrush.

Soltanto che adesso il modello con la topologia ordinata inzia ad avere i poligoni troppo deformati e io vorrei aggiungere ulteriori dettagli senza dover utilizzare dynamesh che distruggerebbe la topologia.

So bene che aggiungendo altri livelli di divisione o utilizzando il remesher risolverei il problema ma questo aumenterebbe a dismisura il numero di poligoni ed io ho bisogno di aumentarli solo nei punti dove devo aggiungere dei dettagli, ad esmepio il volto e i capelli, mentre negli altri punti del busto non devo intervenire e quindi vorrei lasciare invariato il numero di poligoni....come risolvere questa situazione?

Modificato da 44 gatti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

modifica la topologia in 3dsmax oppure in Zbrush con la zsfera e l'opzione topology?? 

credo dovrebbe risolvere il tuo problema.. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Volevo chiedere una info: per portare un modello highpoly in low poly, per poterlo mettere in posa, ho bisogno di zremeshare il duplicato dell'highpoly e proiettare il dettaglio tramite i divide al modello originale. Ma se zremeshandolo la mesh dovrebbe distruggersi o quasi, come posso fare per risolvere il problema?quali sono le cause del problema?....con lo zremesh dovrebbe rendermi migliore la geometria senza perdere troppo dettaglio!....purtroppo in questo caso si è verificato un intoppo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti