Vai al contenuto
chris81

Installazione 3ds max 2016 (errore Monitor.exe)

Recommended Posts

Spero di aver azzeccato la sezione giusta in cui porre la domanda. Io non riesco sotto Windows 10 a installare 3ds Max 2016 (64).

Appena avvia l'installazione compare un messaggio di errore riguardo il comando MONITOR.EXE  che non riesco a chiudere e che non compare tra i comandi attivi.

Come posso fare per levarlo?

Grazie. Se dovessi aggiungere altre informazioni in merito, cercherò di essere il più preciso possibile.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

non ho mai usato win 10, dovresti cmq trovare la finestra Avvia Gestione Attività e nella scheda processi, abilitare mostra processi di tutti gli utenti e terminare il processo MONITOR.EXE

Modificato da zatta 3d

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lancia da Cortana il comando "Esegui" (Run) e scrivi questo all'interno del textbox:
Taskkill /f /im monitor.exe

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie per la risposta. Stavo provando a seguire le tue istruzioni, sia a terminare il processo PRIMA del messaggio di errore, sia DOPO. (facendo un tentativo diverso ogni volta che avviavo l'installazione). Si apriva e chiudeva una finestra di DOS se non ho visto male io. Cmq cliccando su "OK" il messaggio di errore persisteva. Cliccando su "Annulla", l'installazione sembrava procedere.

poi però compariva un messaggio di errore su alcuni componenti non rilevati (e che ho presunto io dovessero essere installati con il software). cmq questa è la schermata di errore. Che cosa dovrei fare? Grazie dell'aiuto e perdonate la nabbaggine, ma da quale parte dovevo pur iniziare

46eecc494998250.jpg

Modificato da chris81
cambio immagine allegata

Link al messaggio
Condividi su altri siti