Vai al contenuto
ZioJessy Hazzard

Parasole 3d

Recommended Posts

Buona sera forum è da poco che sono qui. ed è da poco che uso 3ds max 2016,avrei una questione da porgervi,volevo creare  un parasole  di un camion esterno partendo da una spline ovviamente con varie piegature  esempio portare nel frontale una dentatura di squalo,e  ovviamente distaccate di qualche centimetro una dall'altra ma quando creo queste parti e giustamente non usando il comando  extrude ma bensi' il comando surface mi escono delle piegature  sugli edge malformate e vedendo normalmente il disegno male,qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi bene  come usare al meglio  una spline  e darmi qualche dritta a risolvere questo problema?grazie mille

N.B. chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato sezione buona serata :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Michele71 ha scritto:

Una immagine del tuo problema (prima e dopo) sarebbe l'ideale....

Michele anzitutto buongiorno,oh meglio dire buon pomeriggio, e grazie di avermi risposto,appena rientro  a casa riprovo il tutto e  posto i vari problemi,grazie ancora :) 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Michele71 ciao scusa del ritardo nel rispondere ma mi si è piantato il pc e l'ho portato in assistenza visto che  ne è provvisto,comunque tornando alla discussione ecco il problema che ho,il disegno 3d fatto è  solo una  dimostrazione per farti  vedere e capire (forse) dove sbaglio... lo scania in allegato è quello  da ricopiare il parasole cromato dentato, grazie in anticipo

sunshield_error.png

15851582709_81c096eef8_b.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti