Vai al contenuto
Betulla

Il guardiano dei sogni

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Buongiorno ragazzi,come va? Ho deciso di realizzare questo concept perchè ho visto alcune cosette che al momento ancora non so fare. Vediamo fino dove riesco ad arrivare prima di trovare intoppi ahahhahahah. Spero seguiate in tanti questo Work in progress cosi da avere la possibilità di imparare il più possibile dai miei ORRORI oppure ERRORI? ahahhahahah

Come sempre utilizzerò 3DS Max 2016 Zbrush 4R7SP2 Photoshop CC2015 e questa volta vorrei riuscire ad inserire anche Vray per il rendering finale della scena.

Di sotto trovate la prima foto dell'ambiente esterno e la seconda invece del personaggio che occuperà il ruolo del guardiano dei sogni :).

Adesso è arrivato il momento di mettersi al lavoro ;) Buona giornata B

Ambiente esterno.jpg

Personaggio  scena.jpg

Modificato da Betulla

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bel progetto seguo volentieri il concept l'hai fatto tu ? Per quanto riguarda la modellazione mi consigli di suggerirti questo video ( almeno per quanto riguarda la parte precedente il tiling ) per quanto riguarda in questo caso il muro di pietre alla base della casa io l'ho trovato molto utile ti permette di avere una buona varieta di gemotria aggiungendo al tempo stesso tanto dettaglio . p.s. ho visto che l'ultimo update risale a luglio 2016, lo hai poi continuato?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti