Vai al contenuto
ManuelCC

Acquisto Asus ROG GL752VW-T4016T

Recommended Posts

Ciao a tutti

Scrivo questo post in quanto da qualche giorno sto valutando l'acquisto di un notebook da impiegare nella realizzazione di modelli 3d in zbrush, rendering di interni ed esterni con 3ds Max e Vue xstream e per la realizzazione di animazioni in Blender o Maya e mi piacerebbe ascoltare un parere da parte vostra.

Inizialmente avevo intenzione di acquistare una configurazione ad hoc della Santech, poi però mi sono imbattuto in questo notebook:

https://www.amazon.it/dp/B01E058Z5C/ref=wl_it_dp_o_pC_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=3LZS5MUG6F95Q&coliid=IRGEQD45DQN6I

le caratteristiche tecniche a parer mio sembrano buone per l'utilizzo che ne vorrei fare e sembra anche un buon comprommesso fra qualità e prezzo.

l'hardware è interamente in titanio ad eccezione della base di appoggio che è in plastica ed inoltre monta una ssd da 128gb.

In base all'utilizzo che vorrei fare di questo computer attraverso i software sopra specificati, ritenete che questo lo si potrebbe considerare un buon acquisto?

Qualcuno di voi, utilizza già questo notebook per lavori di grafica 3d, e rendering? se è si, quali sono le sue impressioni riguardo alle prestazioni?

Avreste eventualmente altri suggerimenti o consigli riguardo ad altri notebook di altre marche senza però spostarci troppo oltre le 1200 euro? (mi rendo conto che non è un budget molto consistente per l'acquisto di un buon notebook, ma considerate che non sono un utente 3d esperto quindi non vorrei esagerare nell'acquisto di macchine troppo professionali).

vi ringrazio in anticipo della vostra disponibilità, aspetto gentile risposta da parte vostra

a presto

Manuel

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti