Vai al contenuto
Guest dormopoco

Camera Etnico-moderno (red)

Recommended Posts

Guest dormopoco

0026ye.jpg

con coperta ma non sono soddisfatto l'ho modellata male non me piace

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

lo faro quando sara refinitivo. :-) per ora me devo inventare qualcosa per la coperta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

0027jk.jpg

apperte il noise, la coperta è migliorata un poco, avede idea di come fare per farla ancora meglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sta venendo proprio bene... a parte il noise troppo alto, dovresti abbassare un po' il cuscino (se quello è un materasso da 16cm il cuscino dovrebbe essere all'incirca la metà) e non mi piace molto il materiale del vaso viola... sembra di plastica.

Il pavimento è proprio bello... ma l'arredamento è tutto qui o manca ancora qualcosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

no l'arredamento è tutto mancante, :-)

0023no.jpg

questo è il risultato della coperta, lo so il noise è altissimo ma sono render di provissima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

che dire...il lavoro promette molto bene, complimenti!!

So che sei più a caccia di suggerimenti che di domande ma mi potresti indicare che sistema di rendering e quale tipo di illuminazione hai usato?

Ciao e grazie :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

0026vo.jpg

naa è ancora wip manca tutto! come ci sta questo panno sopra il letto? apparte che devo datgli un po di spessore! che coglion... mi son scordato lo shell...

cmq sto usando maxwellrender 1.2.2.a e nessuna luce in scena fatto eccetto per quella del giorno. Se viene fica cosi, viene stupenda i notte!

Modificato da dormopoco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X certi aspetti è impressionante il realismo di quest'immagine, anche se non impazzisco per questo genere d'immagini ti faccio i miei complimenti!

Ci sono alcuni piccoli particolari da rimettere a posto, tipo la base del portavaso e quelle righe sul mobile alle spalle del letto (nella parte destra dell'immagine).

Il panno sul letto mi sembra troppo lungo e la texture troppo grande, mi fa uno strano effetto :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

bene sistemo un po di cose e conitinuo il lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

scusa se continuo a rompere le scatole ma su maxwell sono mooolto ignorante.....ma come funzione?....si può modellare in max e poi lo passi su maxwell?....com'è l'uso...ostico o fattibile?...e cmq complimenti ancora...l'effetto del flash della macchinetta è fantastico!!!

Ciao e grazie :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

non non funziona cosi.... maxwell è un motore di render, una plugin per i software come: come 3dsmax maya eccetra, questo si integra nel software che usi e non fa null'altro che renderare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti