Vai al contenuto
Badros

Salve, mi presento

Recommended Posts

Salve a tutti, sono uno studente di impiantistica civile/industriale (Elettricista), presso una scuola professionale.

Ho 18 anni, compiuti oggi, sono di origini Marocchine ma mi sento al 100% Italiano, dalle abitudini alle tradizioni, mi sono affacciato al mondo 3D grazie ai videogiochi di simulazione navale, passione che ho dall'età di 10 anni, giocando con i modelli di miei "amici" mi sono inserito modellando le mie prime navi, fino ad arrivare ad ora che non solo lo faccio per il divertimento ma anche per secondi fini che a molti miei "amici di navi" non vanno giù, per difficoltà famigliari ed economiche ho deciso di vendere i miei prodotti per avere una leggera autonomia economica che mi permette di divertirmi e pagare i miei vizi senza infierire sugli stipendi dei miei genitori. Spero di imparare in questo forum a migliorare le mie doti e a risolvere problemi che sto riscontrando solo nelle ultime settimane, nel mio account ho segnato l'utilizzo di Maya 3D o 3Ds MAX, anche se in realtà utilizzo Sketchup (Licenziato) e da poco Deep Exploration (Non licenziato per mancanza di sito). 

Allego qualche foto del mio primo modello e del mio ultimo modello.

Configurazione PC:

FX 8320 3.5 GHZ

Sapphire R9 270X 2GB

8GB RAM 1886MHZ

Termalthake Berlin 630Watt

Gigabyte GA-970A-UD3P

HDD Western Digital 1TB 64MB 

Enermax ETS-T30

13443267_960394147391931_7057587137035509838_o.jpg

boat.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio