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Inviata (modificato)

Salve, vi porto una scena che ho modellato nell' ultima settimana.

Per ora, non ci sono materiali(apparte pavimento, pareti e le bottiglie di vetro), perchè la maggiorparte degli oggetti inizio a unwrapparli adesso. 

la luce della scena è composta da un vray sun, un vray plane dietro alla camera e i 2 neon della lampada sul soffitto, modellati e trasformati in vray mesh lught. 

Aspetto consigli, critiche di modellazione o di composizione della scena, consigli sulla illuminazione(non mi convince molto). 

Grazie 

ede3fa0d06.jpg

 


Modificato da Rudy Golfetto
correzione link immagine

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Sinceramente io rivedrei da zero i materiali, li trovo "mogi" e quasi tutti uguali al livello di shader. Comunque è un ottimo lavoro per testare e sperimentare...

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Ho fatto una prova di post produzione, ma con un render in bassa risoluzione.. (1920 x 1080) 

Secondo me può andare abbastanza bene.. il risultato si avvicina a quello che avevo in mente.. 

è ancora un work in progress, quindi accetto ben volentieri pareri o consigli... 7e7ba1ca62.jpg

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buon risultato, molto "cartoon"!

MI stona un po' l'immagine del paesaggio, visto che la stanza è sottoesposta credo sia troppo nitida, aumenterai la luminosità fino a renderla appena visibile.

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