Jump to content

Recommended Posts

Molto belle! La terza immagine poi.. :D

Mi piace molto com'è impostata la scena e tutte quelle piccole accortezze che hai inserito!  Tipo la luna che riflette,  gli occhi del gatto illuminati....sono quelle piccole cose che ti fanno capire che nulla è lasciato al caso. Forse a livello di realismo potresti fare qualcosa in più in post-produzione.  Comunque complimenti! 

Lavoro che mi piace molto, mi permetto di dissentire sulla scelta della donna nuda (in costume forse sì, per le motivazioni che hai addotte)  e, quella della donna sul canotto, la vasca  diventa troppo piccola per starci, quasi opprimente.

Ma sono scelte personali, come pure le mie, pertanto prendile con le pinze.

4 ore fa, cantoneraf ha scritto:

Lavoro che mi piace molto, mi permetto di dissentire sulla scelta della donna nuda (in costume forse sì, per le motivazioni che hai addotte)  e, quella della donna sul canotto, la vasca  diventa troppo piccola per starci, quasi opprimente.

Ma sono scelte personali, come pure le mie, pertanto prendile con le pinze.

sulla donna nuda avevo dubbi pure io,ma mi pareva che il contrasto fosse più netto...e ad ogni modo non la trovavo volgare...per la ragazza sul canotto hai ragione....purtroppo non avevo trovato grandi immagini che andasero bene...e poi ho pensato che non era la casa di ricconi,e che mi era capitato di vedere esagerazioni come questa in quelle piscinette da casa...però daccordissimo con te sul fatto che un po' opprime :)

Subale, sicuramente la donna non mi ha scandalizzato, era  giusto per farti notare alcune cose che, saltavano subito all'occhio perche "stonavano", chiudo confermandoti  che, i tuoi lavori mi piacciano tantissimo, per la qualità e l'accuratezza.Saluti