Vai al contenuto
Pino8314

Campo Da Tennis

Recommended Posts

Le righe sono troppo nette e il terreno troppo piatto. prova ad aumentare il bump o il dispalce.

E poi mi sembra che la palla voli un pò

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ad essere sincero, dovresti rifare tutto tranne la pallina. quoto bebo e aggiungo di rivedere la rete(nastro e maglie troppo larghi) e la recinzione (piega senza nessun appoggio).

ps. un campo in terra rossa è polveroso ma piatto, non arido.

spero di averti spronato e non demoralizzato. buon lavoro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, proverò a sistemarlo, cmq era un render di prova.

domvarano anch'io la penso come te, il campo di terra rossa deve essere polveroso ma non riesco a trovare nessuna texture de genere, sai indicarmene qualcuno?

Grazie mille di nuovo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non conosco maya. premesso questo, credo sia opportuno creare un materiale che come bump abbia dei puntini non delle crepe in modo da dare l'idea di polvere. prova anche a infittire le maglie sia della recinzione che della rete (dovresti anche rimpicciolire il nastro bianco e inserire una strip verticale al centro della rete). la palla mi sembra staccata come se sia incollata sulla scena e non facente parte della stessa. spero di esserti stato d'aiuto

buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'è un fatto che non va bene.

Premetto che non conosco maya ma il mio appunto è puramente da osservatore.

La luce che illumina il campo non coincide con quella che dovrebbe esserci con un cielo come quello dell'immagine di sfondo!

Prova a metterci un bel cielo azzurro con qualche nuvola bianca, insomma fai concordare la luce da giornata serena con lo sfondo e secondo me migliorerà un sacco!!!

Ciaooo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MOLTO MEGLIO!!! ora dovresti alzare la rete e applicare il gancio che tiene la fascia verticale centrale. ricorda che in quel qunto la rete si abbassa, quindi non è perfettamente diritta. quasi dimenticavo...la palla è stranamente illuminata nella parte bassa

ps. non ho mai visto un campo in terra circondato da erba.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OHHHH bravo vedo che hai cambiato il cielo, molto meglio no?!

Ora prova a rendere la luce un po' piu' tenue piu' morbida e prendi una bella foto di un campo da tennis in terra ci fai una texture e ce la schiaffi sopra!!!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti