Vai al contenuto
Ryback

Make 2d PROBLEMI

Recommended Posts

Salve ragazzi ho un bel problema sul make 2d di un 3d, vorrei fare viste assonometriche, ma si inceppa il comando, Rhino , dopo aver dato il comando avvia il make 2d e dopo dice Creazione messa in tavola 2d premi esc per cancellare , mi crea i livelli di make 2d ma senza niente dentro perche? come posso risolvere?

NB: il file è pulito ne ho fatto uno apposito per il make 2d

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a lanciare il comando selezionando poche entità alla volta per vedere se è proprio il comando a crearti problemi o qualche entità.

Chiama il comando _selbad per verificare che non ci siano superfici che rhino vede come "portatrici sane di errori" :) che in molti casi incasinano il tutto e, nel caso si evidenziassero delle superfici, verifica se il make2d si blocca proprio con quelle.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, philix ha scritto:

Prova a lanciare il comando selezionando poche entità alla volta per vedere se è proprio il comando a crearti problemi o qualche entità.

Chiama il comando _selbad per verificare che non ci siano superfici che rhino vede come "portatrici sane di errori" :) che in molti casi incasinano il tutto e, nel caso si evidenziassero delle superfici, verifica se il make2d si blocca proprio con quelle.

Non ho fatto a tempo a verificare questa soluzione, che ho provato ad attivare  tutte le opzioni di messa in tavola 2d cioè: mostra bordi tangenti mostra linee nascoste ecc... anche se non mi servivano. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti