Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
alb panther

3ds max 2016 physical camera deformazione oggetti...

Recommended Posts

Buon giorno a tutti,

ho un problema quando uso la physical camera: in qualche modo mi deforma gli oggetti su cui e' puntata. Pensavo fosse il motore di render, ma fa la stessa cosa sia con mental ray sia con Vray2. Vi allego un esempio recente.

Magari e' una sciocchezza, ma ho provato praticamente tutti i settings della camera, messa cmq a full frame.

Vi ringrazio in anticipo!

 

Alberto

treddi.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 3/6/2016 at 21:32 , zatta 3d ha scritto:

problemi di AA (antialiasing)

concordo.

aumenta i parametri del anti-alias, dovrebbe andare a posto.

tieni però conto che delle righe sottili, o disegni geometrici ripetuti e ravvicinati possono dare quell'effetto anche nella realtà!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x