Vai al contenuto
alb panther

3ds max 2016 physical camera deformazione oggetti...

Recommended Posts

Buon giorno a tutti,

ho un problema quando uso la physical camera: in qualche modo mi deforma gli oggetti su cui e' puntata. Pensavo fosse il motore di render, ma fa la stessa cosa sia con mental ray sia con Vray2. Vi allego un esempio recente.

Magari e' una sciocchezza, ma ho provato praticamente tutti i settings della camera, messa cmq a full frame.

Vi ringrazio in anticipo!

 

Alberto

treddi.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/6/2016 at 21:32 , zatta 3d ha scritto:

problemi di AA (antialiasing)

concordo.

aumenta i parametri del anti-alias, dovrebbe andare a posto.

tieni però conto che delle righe sottili, o disegni geometrici ripetuti e ravvicinati possono dare quell'effetto anche nella realtà!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×