Vai al contenuto
kap

Bagno per portfolio

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ecco un piccolo lavoretto tratto da una foto come reference (è il bagno a casa di un amico), volevo creare qualcosa per aggiornare un pochino il mio scarnissimo portfolio, non c'è post, solo immagine uscita dal render.

Un paio di errorini li ho già corretti (parete staccata, bump piastrelle) ma vorrei i vostri commenti su realismo, inquadrature e quant'altro per capire se vale la pena continuare a sistemare queste due o fare delle modifiche sostanziali al progetto.

Ascolto.......

Modificato da kap

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti! A mio modesto parere il realismo ci sta. L'unica cosa che mi disturba è la messa a fuoco, metterei il primo rubinetto a fuoco piuttosto che il secondo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robert Vargiu ha scritto:

Complimenti! A mio modesto parere il realismo ci sta. L'unica cosa che mi disturba è la messa a fuoco, metterei il primo rubinetto a fuoco piuttosto che il secondo.

Grazie del commento, ho sistemato un po' le cose e postato in final^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli spazzolini da denti differenti, anche solo per il colore, sarebbero stati una chicca che avrebbe aumentato la credibilità (diverso da realismo) della prima inquadratura. 
Io toglierei le gocce dal miscelatore, oppure bagnerei anche gli oggetti e le superfici vicine, sempre per una maggiore verosomiglianza. Mi pare improbabile che gli schizzi d'acqua finiscano solo sul rubinetto.

Per il resto, complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kemil ha scritto:

Gli spazzolini da denti differenti, anche solo per il colore, sarebbero stati una chicca che avrebbe aumentato la credibilità (diverso da realismo) della prima inquadratura. 
Io toglierei le gocce dal miscelatore, oppure bagnerei anche gli oggetti e le superfici vicine, sempre per una maggiore verosomiglianza. Mi pare improbabile che gli schizzi d'acqua finiscano solo sul rubinetto.

Per il resto, complimenti!

Come hai ragione, lo dico sempre che la fretta è una cattiva consigliera, ci ho pensato anche io mentre cuoceva il render finale, poi dopo due ore di attesa ho pensato che andava bene anche così, l'impatto " artistico" non ne risentiva troppo....;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti