Vai al contenuto

Recommended Posts

Giusto per non perdere la mano e il piacere di fare dell'altro..tra un lavoro e l'altro ho imbastito questa scena quasi notturna che mi ricorda certi scorci della mia città d'origine...semi deserti... prima che faccia buio e si riempia di vita e colori non appena le ombre sfumano i contorni degli abitanti della notte e si esce fuori fino all'alba a suonare... a bere...a sognare un giorno migliore.

post-1639-1128611230_thumb.jpg

un paio di passaggi intermedi.

post-1639-1128611290_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: veramente bello! Hai provato un minimo di motion blur sulle persone in movimento? Potrebbe essere un tocco in +

Cmq azzeccatissima l'atmosfera rilassante, mi ha ricordato il periodo in cui abitavo in una piccola città e dopo una giornata di lavoro mi facevo la consueta passeggiata per le vie del centro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, veramete bravo.....

mi servirebbero degli omini di quel tipo,

sai dove si possono comprare? O hai modellato anche quelli?

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek: bravissimo

quando ho visto il wire, nantro po svengo!!! :eek::eek:

i materiali e tex sono ottimi!!! veramente è moolto realistico, se non fosse per la strada...un po tilata....

la luce è impressionante :Clap03::Clap03:

ci vorrebbe un applausometro!!!

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03: 10!!

Modificato da stefano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo un po a tutti:

Gli omini fanno parte di una libreria commerciale (così come gli x-frog della fioriera) per il resto(poca roba) l'ho modellato io.

Forse faccio una vista diurna (tempo permettendo) e aggiusto il tile e qualcosina lasciata li incompleta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciaoo ottimo lavoro ..mi piace l'attmosfera..io accenderei anche le luci che sono in primo piano dovrebbero dare un po di luce anche alla scena ..che mi sembra leggeremente un po scura..

:Clap03::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il link alla ditta è :

http://www.lowpolygon3d.com/cat--3D-People...del+people.html

etrosh e nahoy...la penombra può piacere o no ma è quello che volevo ottenere.

le luci le ho lasciate apposta spente per avere l'immagine scura.Volevo provare una atmo di penombra con gli elementi che si leggono poco.Adesso se ho tempo proverò un'altra situazione particolare.Visto che queste sperimentazioni le faccio per affrontare situazioni limite cerco di fuggire gli schemi anche perchè non devo rappresentare architetture che devono essere per forza leggibili ma cercare suggestioni visive.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello, gli omini spettacolari

l'unica cosa che non mi sembra ben riuscito è il background, si vede la linea di separazione, soprattutto sotto il ponte, non hai usato un'immagine alpha?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non cercavo la perfezione teokite...cmq mi fa piacere che trovate tutti i difetti..come dicevo prima ho fatto questa immagine mentre lavoravo ad una camera d'albergo e ad un esterno contemporaneamente su due macchine..e sicuramente mi sono sfuggite tante di quelle cose come la linea nera sotto il ponte (che con un colpo di sfumino andava via in 0,3 secondi).Quello che tu chiami background in realtà sono 3 immagini sovrapposte + il cielo renderizzato direttamente in max.Il compositing l'ho fatto su photoshop.I contorni marcati dipendono dall' AA.Certamente ho usato l'alpha ma le foto sullo sfondo le ho blendate sui livelli manualmente.Mi stupisco di aver trovato il tempo di fare tutto questo mentre lavoravo..eh eh eh.Grazie delle note che mi fate comunque.A presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

com'è beeeeella...rilassante..però pensavo che anche le case sullo sfondo fosseroi in 3d...comunque inserimento perfetto..apparte gli omini con le teste un po quadrate.. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per non perdere la mano e il piacere di fare dell'altro..tra un lavoro e l'altro ho imbastito questa scena quasi notturna che mi ricorda certi scorci della mia città d'origine...semi deserti... prima che faccia buio e si riempia di vita e colori non appena le ombre sfumano i contorni degli abitanti della notte e si esce fuori fino all'alba a suonare... a bere...a sognare un giorno migliore.

post-1639-1128611230_thumb.jpg

un paio di passaggi intermedi.

post-1639-1128611290_thumb.jpg

----Fantastico----

ma qual'è la città????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La città è Siracusa ma non è uno scorcio reale...piu una suggestione che altro.In realtà c'è una zona che mi ha ispirato che è la zona della posta...vicino al mare (anche se dire a siracusa...zona vicino al mare è come dire a macchu picchu zona vicino alla montagna).

Link al messaggio
Condividi su altri siti