Vai al contenuto
NClabs

E-eye... Mah... Nn Mi Convince...

Recommended Posts

ho ripreso in mano Max da mesi e mesi che nn lo aprivo più, ho messo su anche il vray 1.46 e sono andato a pescare un modello che avevo fatto tempo fa senza un obbiettivo preciso (e si vede anche... :TeapotBlinkRed: ) ho messo su 2 materiali, una hdri, e ho anche provato la sfocatura di campo...

eeye3qn.jpg

mah, di rumore ce n'è, e ci ha anche messo 48 min x sto render... ho un pentium 3ghz HT e 512mb di ram... nn è molto potente (anzi...) ma x cosi tanto noise pensavo ci mettesso molto meno... x il DOF ho messo aperture 3, focal dist 150, e subdivision 5... come sfondo ho messo la stessa hdri e come pavimento un piano normale... ma nn so come potrei caratterizzare questa scena sci-fi (è l'unica caratteristica che riesco ad attribuirglilicipitichici), voi che consigli mi date o seguaci della teiera? :TeapotBlinkRed: seeya!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella!

il rumore potrebbe essere il dof, e potrebbe essere anche la causa del tempo ri render!!!

non lo puoi fare in post!!!

fai il render in vray e il canale z-depht (mi pare ) in scaline power!!! ti prendi la mappa di profondità e con fotoschioppe (CS) la usi come alpha per la sfocatura!!

potresti dare un glow alle lucine verdi e mettere qualche led giallo piccolo qua e la sulla corona..

ora non so se assomiglia di più ad una seppia di matrix, o ad un occhio bionico

se è la seconda poresti mettere un'iride nel centro!! e magari ambientarla in una scatola di ricambi di marca!

cofanetto tipo gioielleria con marchio e iridi di ricambio

con su scritto "anche l'occhio vuole la sua parte"........ps scusa per il delirio!! :w00t:

:P

ciao :P:P

ho corretto in z-depht :blush:

Modificato da stefano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie x la dritta! cmq quel metodo lo conoscevo già ma nn l'ho mai applicato, con questo tutorial xo lo provo sicuro!

x stefano: nn ti preoccupare sui deliri... qui ce n'è di gente matta! :D seeya!

Link al messaggio
Condividi su altri siti