Vai al contenuto

Recommended Posts

._. Carina, io vedo queste cose e mi deprimo...con rhino non farò mai nulla del genere :'( Ma tu come lo hai fatto?

Ad ogni modo...la scala, dove s'intravede un pezzo del tetto del piano di sotto non è lineare...o forse è il mio pc..comunque è un pò sgranata...ma come ho detto, io non saprei farlo, quindi non posso criticare^^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La luce secondo me è molto buona.

Dovresti controllare la texture del pavimento che mi sembra un pò sproporzionata (e non credo che sia un problema della distorsione prospettica) e aggiungere qualche oggetto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente bello...

E' proprio il mio genere...

Unica cosa che devi correggere è la distorsione della camera (si nota troppo sul cestino per la carta)...

Lo so, è una seccatura correggerla, ma ne rimarrai soddisfatto...

Io nel lavoro che ho postato non sapevo come fare a correggerla del tutto (mi limitavo a soli modificatori di distorsione), ma ora ho appreso la tecnica, se ti interessa ti darò volentieri qualche dritta :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti,le utili osservazioni ed i complimenti :D . :)

In realtà il lavoro è stato poco, solo il modello del locale: tutti gli oggetti sono librerie varie, in effetti potevo arricchire di più ma avevo tempi stretti, 1 giorno, :( e temevo di non riuscire a settare un tempo umano per avere l'immagine(fortunatamente 1)

xPanda

si probabilmente hai ragione sulla dimensione delle texture del pavimento :( ...ma oramai è andato, per la prossima starò più attento :)

xSephyrot

Se volessi dare due dritte mi interessa molto il discorso della correzione della distorsione di camera

xLandon

oggi Rhino+Maxwell credo possa raggiungere risultati simili ed anche migliori una volta presa la mano con il motore,anche se ho ancora perplessità sui tempi(negli interni) e sul problema delle mappature(in Rhino),debbo però fare test per potere affermare cose sicure, da quel che si vede sui forum cmq si direbbe possibile: io per sicurezza ho fatto il lavoro con Max+Vray

ciao e ancora Grazie :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo...l'unica cosa che peò non mi convince è il bagno,cioè hai tenuto troppo alto il lavandino e per poterlo usare dovresti stare rannicchiato.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti