Vai al contenuto

Recommended Posts

Bella immagine, io diminuire un po il displacement nella ruggine, così  comè sembra un elemento sovrapposto sopratutto vicino il finestrino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che cerchi lucidi per essere così vecchia:rolleyes:..... a parte questo bel modello e belli gli shader, ma la scena, secondo me poteva essere fatta meglio e valorizzare di più la cosa, parlo di luci e materiali di sfondo (muro in primis), il piano di appoggio è palesemante fuori scala ed è trooooooooopppo piatto. Una sporcatina a vetri e cerchi , un 'HDRI come si deve con la obre un po' allungate, una rimessa a posto ai materiali sopra citati e secondo me è un gioiellino di immagine.;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel modello io proverei a fare piu riflettente la vernice con una mappa di glossiness, e un po meno ruggine,se osservi la vernice un po vecchia e malandata ha una velatura non  uniforme.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bene ragazzi grazie per le preziose osservazioni, molto utili :)

Per chi usa o ha letto riguardo 3ds max 2017, per questo progetto voi usereste materiali/luci/render di Vray o di Art?


Modificato da Marco Buziol

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×