Vai al contenuto
vincentx

Cercasi collaboratori per Racing Game Android

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve ragazzi,
Sono Vincentx scrivo per cercare collaboratori per un racing game in stile trackmania turbo mi servirebbero 2 grafici e un musicista/effettista per completare il tutto, attualmente la grafica lo fatta io e come grafico non sono un granche , ho preferito così per tutte le fasi iniziali fino alla scrittura dell'AI.
Ora il game è funzionante servirebbe il Tutto per renderlo decente; pertanto, grafica dei menu e del display in game, modello auto con espansioni e i Tile per il backgound in stile trackmania.

l'Applicazione è sviluppata in Unity e destinata ad Android per il momento.

Per quelli che fossero interessati mi possono contattare senza problemi, in privato discuteremo dei dettagli e di tutte le fasi di gestione sulla creazione della Gfx.

Grazie per la sisponibilità

per chiarezza:

Al momento soldi non ci sono io ed il mio collaboratore siamo ex programmatori di una socità italiana di videogame, attualmente ci occupiamo di altro, ma il primo amore non si scorda mai, abbiamo iniziato lo sviluppo di questo game per Hobby ora si sta concretizzando e abbiamo pensato di pubblicarlo come Free per Android capite che l'unico eventuale introito proverrebbe dalla pubblicità, ovvio più figo è più magari ci si guadagna, ma il ricavo è in forse nulla è certo.
Se la cosa ti interessa in privato ti darei le specifiche e i dettagli in caso di guadagni, su come creare la grafica, dato che il sistema è improntato in una certa maniera è sopprattutto deve funzionare su un cellulare che ha delle caratteristiche ben diverse da un PC.
Spero di aver sciolto eventuali dubbi, in caso contrario sapete come rintracciarmi.

ecco alcune immagini

Image4.jpg

Image5a.jpg

Image5b.jpg

Modificato da vincentx

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Michele71 lo prendo come complimento, ho lavorato con i grafici da game e posso affermare che si può fare di più che 4 poligoni messi così.

Io ho imparato a fare qualcosina da i grafici, con cui ho collaborato. Ti faccio un esempio il mix delle texture del tracciato l'ho messo insieme prendendo delle texture free trovate in rete, e fin quì tutto ok se non fosse che stonano sembrano non apparteneti l'uno all'altro

trackmania-turbo-02.jpg

in questa immagine di cui ho postato il link c'è una soluzione di continuità nelle immagine tutto è armonioso.

Io conosco solo meccanicamente le procedure per metterle insieme ma mi manca la parte artistica che quella non si impara da un libro ho la possiedi oppure nessuno te la può insegnare.

per non parlare del box "La prima immagine" sono 2 riangoli incroce non so cosa mettere per renderlo completo, magari per te è semplice ma per fare quello che ho fatto ho dovuto sbattermi per parecchio.

Grazie cmq della risposta troverò una soluzione ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti