Vai al contenuto
Pier Cravan

Ciao da Brescia

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono Pier, 32 anni, laureato in ingegneria edile architettura a Brescia. Vivo e lavoro a Brescia e dopo diversi anni e pessime esperienze in diversi studi di architettura sono passato a lavorare per un'azienda di illuminazione a LED, poi ho recentemente cambiato e lavoro ancora nell'illuminazione ma stavolta in un'azienda specializzata in pannelli luminosi.

Ho sempre lavorato con cinema4d e vray su Mac, e ultimamente uso un po' la scorciatoia Keyshot. Passando dall'architettura all'illuminazione sono passato dal rendering di esterni/interni al rendering di prodotto, ma voglio tornare a fare esterni e interni sia perché mi voglio occupare dei rendering di ambientazione del prodotto, sia perché voglio puntare all'estero con la mia ragazza (anche lei architetto (quasi)). L'ideale sarebbe lavorare alla visualizzazione dei progetti con un occhio di riguardo alle soluzioni illuminotecniche.

Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Luca Rostellato un annetto fa e da allora mi sono ripromesso di iscrivermi a questo forum.

A luglio frequenterò la masterclass della State of Art Academy insieme alla mia ragazza, e sono un po' preoccupato per l'insufficiente infarinatura che ho di 3ds. Ho scaricato diversi tutorial e mi appresto a partizionare il mac per installare nativamente 3ds (presto aprirò un topic per chiedere cosa consigliate fra i vari windows e versioni di 3ds e vray)

Spero di migliorare tanto e tenermi allenato grazie a questa community

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pier , benvenuto su treddi ...è un piacere ritrovarti anche qui ;)

In bocca al lupo per il tuo lavoro ...e per i tuoi progetti futuri :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti