Vai al contenuto
r2environments

Salve a tuti dall'Olanda

Recommended Posts

ciao a tutti, sono Riccardo in procinto di tornare nella mia citta' dopo piu' di un decennio Olandese.

Lavoro con il 3D da un bel po', attualmente con Maya e Vray non disdegnando altri motori di rendering.

Vorrei chiede come postare delle immagini di lavori per condividere con tutti l'esperienze.

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e buon viaggio qui su Treddi

Se vuoi inserire immagini nei post fai riferimento QUI

Se vuoi crearti un portfolio, vai nel pannello di controllo del tuo account e poi in "portfolio"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Ho un amico che ha appena preso la cittadinanza dopo un bel po' in Olanda. Posso chiederti come mai sei tornato?

Buona permanenza su treddi da qualunque parte del mondo tu venga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, emilierollandin said:

Ciao! Ho un amico che ha appena preso la cittadinanza dopo un bel po' in Olanda. Posso chiederti come mai sei tornato?

Buona permanenza su treddi da qualunque parte del mondo tu venga

ciao, sono tornato perche' dopo 15 anni e' giunto il momento di rivivere la mia "vita" e contunuare il mio lavoro dove sono cresciuto anche con le sicure difficolta'....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, r2environments ha scritto:

ciao, sono tornato perche' dopo 15 anni e' giunto il momento di rivivere la mia "vita" e contunuare il mio lavoro dove sono cresciuto anche con le sicure difficolta'....

Pure io sono tornata dopo anni di esperienza all'estero, il lavoro non mi mancava e pure la tipologia era migliore (inquadrata in un laboratorio del CNRS) però, e c'è sempre un però, non era casa mia e non c'era la mia famiglia.

Buon ritorno in Italia

Link al messaggio
Condividi su altri siti