Vai al contenuto
brianfargo

Vecchia versione di Maya.............!!!

Recommended Posts

Avrei bisogno di un piccolo aiutino.

Sono alla disperata ricerca di vecchie versioni di Maya, precisamente la 4.0 o la 4.5.

Andrebbe bene anche 3ds max 4 o 3ds max 5, anche se preferirei Maya.

Vi chiedo dove posso reperirle, ce qualche posto su internet dove posso acquistarle.?

Ovviamente x WINDOWS....

Grazie a chi mi risponde....!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

john tintor sei tu? 

versioni così vecchie non penso le trovi se non su qualche sito russo in versione pirata (prova a vedere qui http://forum.oldversion.com/). Puoi provare a chiedere direttamente ad autodesk oppure fare una ricerca con quei siti che ti fanno vedere com'era un determinato sito qualche anno fa magari qualche link di trial è ancora attivo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ciao,

dovrei avere qualcosa, ma non assicuro nulla, in un vecchio disco IDE... 3ds max 5 se non è il 7 e di Maya devo controllare. Ora c'è da capire se posso effettivamente aiutarti rimanendo nel limite delle regole (esempio... si può passare una versione demo? si può fare per versioni così vecchie?) oppure possiamo trovare un modo per aiutarti? nel senso... cosa deve farci con tali versioni? ti servono screen-shot? etc....

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2016 at 18:02 , yogurt ha scritto:

john tintor sei tu? 

versioni così vecchie non penso le trovi se non su qualche sito russo in versione pirata (prova a vedere qui http://forum.oldversion.com/). Puoi provare a chiedere direttamente ad autodesk oppure fare una ricerca con quei siti che ti fanno vedere com'era un determinato sito qualche anno fa magari qualche link di trial è ancora attivo.

A quanto sembra oldversion.com non permette piu di fare richieste di vecchi software. e cmq sbirciando sul forum non ho trovato niente che potesse essermi utile. Ho provato anche a cercare su archive.org ma ho trovato solo un installer via internet di 3d studio max 5 che non funziona.

Intanto cerchero meglio sui siti russi.

Il 16/5/2016 at 19:57 , jobim ha scritto:

Prova a cercare qualche vecchio libro con cd allegato.

Si, ho trovato su apogeonline una guida completa di Maya 5, libro e cd allegato con la versione Personal Learning Edition. Solo che a me serve la 4.0 o 4.5.

19 ore fa, MatEvil ha scritto:

ciao,

dovrei avere qualcosa, ma non assicuro nulla, in un vecchio disco IDE... 3ds max 5 se non è il 7 e di Maya devo controllare. Ora c'è da capire se posso effettivamente aiutarti rimanendo nel limite delle regole (esempio... si può passare una versione demo? si può fare per versioni così vecchie?) oppure possiamo trovare un modo per aiutarti? nel senso... cosa deve farci con tali versioni? ti servono screen-shot? etc....

Mat

Ti ringrazio, se puoi aiutarmi te ne sarei grato, sono disposto anche a ricambiare il favore, con uno di questi software devo effettuare una mod di un vecchio gioco per pc dei primi anni 2000, tutto qui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma scusa non puoi farla con una versione più recente? ti serve proprio una vecchia versione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MatEvil ha scritto:

ma scusa non puoi farla con una versione più recente? ti serve proprio una vecchia versione?

Purtoppo si....!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti