Vai al contenuto
Pantaleo Di Clemente

Ricerca tavolino da modello

Recommended Posts

Salve a tutti,
sono qui per chiedere il vostro aiuto; un nostro cliente si è innamorato di un tavolino, il numero 23 della collezione 138 Archmodels, noi lo abbiamo inserito in una rappresentazione di interni e adesso pretende esattamente quel tavolino.
Purtroppo online non riusciamo a trovare alcun riferimento al di fuori dei modelli. 3D.
Qualcuno sa dirmi dove possiamo trovare un tavolino del genere? se ci sono aziende che lo producono? Designer in particolare che fanno lavori molto simili? o magari conoscete proprio questo tavolino? 
Ho già mandato una mail ad Evermotion ma purtroppo (e la cosa mi sembra molto strana dato che il modello è loro) non hanno nessun tipo di informazione a riguardo... 

Grazie mille per l'attenzione!

gsd.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una soluzione può essere richiedere a Evermotion a che tavolino si è ispirato.

Non mi stupirebbe che non sia un prodotto reale... In questo caso si deve sapere se ci sono dei copyright del prodotto ed eventualmente andare da un falegname/fabbro per farlo produrre.

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pantaleo Di Clemente ha scritto:

[...]Ho già mandato una mail ad Evermotion ma purtroppo (e la cosa mi sembra molto strana dato che il modello è loro) non hanno nessun tipo di informazione a riguardo[...]

... è come chiedere al gelataio la sua ricetta del gusto puffo... Se comprate la collezione può essere la soluzione migliore... o no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michele71 ha scritto:

... è come chiedere al gelataio la sua ricetta del gusto puffo... Se comprate la collezione può essere la soluzione migliore... o no?

No Mic, lui ha comprato già il tavolino in 3D ... chiedeva come fare a trovare quello VERO :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molti archmodels sono elementi presi da chissà dove se non di fantasia di chi li ha modellati.

La prima regola di chi si occupa professionalmente di progettazione di interni è quella di non visualizzare mai prodotti che non è grado di fornire.

Ormai è andata, dunque vi tocca porre rimedio.

Alla peggio, andate da un falegname qualificato per quella tipologia di arredi fatelo produrre su misura.

Certo, vi costerà, ma almeno evitare di fare figuracce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il 14/5/2016 at 17:42 , ferruccio ha scritto:

Ciao. Con una ricerca con google immagini non esce nulla? Neppure di simile?

Purtroppo no, con la ricerca immagini non è venuto fuori nulla di utile...

Il 14/5/2016 at 17:50 , franci2k5 ha scritto:

Molti archmodels sono elementi presi da chissà dove se non di fantasia di chi li ha modellati.

La prima regola di chi si occupa professionalmente di progettazione di interni è quella di non visualizzare mai prodotti che non è grado di fornire.

Ormai è andata, dunque vi tocca porre rimedio.

Alla peggio, andate da un falegname qualificato per quella tipologia di arredi fatelo produrre su misura.

Certo, vi costerà, ma almeno evitare di fare figuracce.

E' vero, spesso lavoriamo cosi, in quella situazione particolare però abbiamo dovuto utilizzare un modello per questioni di velocità.
Grazie mille per le risposte comunque :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti