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16 ore fa, Michele71 ha scritto:

Rimetti mano alla mesh, ci sono molte zone da correggere (parafango anteriore, cofano nella parte sempre anteriore ecc..)

 

m4_016.JPG

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Inviata (modificato)

Penso che prima di passare al render, sistema qualcosina. Ora nello shot che hai postato, ho segnato alcune problematiche:

 

1) La forma circolare del parafango viene meno per via di quei loop di edge ravvicinati; devi distanziarli. L'attacco del paraurti con la carozzeria è da correggere (troppo netta ed evidente)

2) Ricostruisci la mesh

3) Come per il punto 1

4) Li hai un quad un pò anomalo. Il vertice centrale (quello vicino al numero 4) deve essere fatto scivolare verso il numero stesso, creando una sorta di rombo. in questo modo non hai problemi anche in fase di rendering

 

In generale, ripulisci tutta la mesh, cercando di mantenere equidistanti gli edge, cosi come, rivedi gli hard surface troppo "ravvicinati". Per il resto lavoro ben fatto :)

 

2.JPG


Modificato da Michele71

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è venuta molto bene, quoto i suggerimenti di Michele e forse al punto "1" e "3" puoi anche eliminare direttamente qualche edge loop ;)

Per i pneumatici ti conviene utilizzare un displacement

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