Jump to content
aurelio tomasso

[god is in details]

Recommended Posts

meravigliosa gentaglia, piacere d'incontrarvi!
mi chiamo aurelio.
architetto ma non di quelli tutti pashmine e testa fra le nuvole! l'architettura è ben altra questione, concreta!

prima di un computer, uso mani, prospettive, viaggiare per comporre spazi.
sono qui perché credo che, fra le occasioni più affascinanti che ci siano nella vita d'ognuno, ci sia proprio quel potersi condividere! lasciare ad altri qualcosa che c'appartiene e, custodire quel qualcosa che, altri, han deciso di lasciarci conoscere. 
mi affascina la conoscenza, il sapere in ogni sua forma e l'idea di farlo fatto bene!
vorrei migliorarmi nella modellazione e renderizzazione 3D, rubare consigli e tendere la mano a chi è in difficoltà!

[...] " lentamente muore chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."  [m.medeiros - ode alla vita] e, sinceramente, quale miglior posto per far si che questo si realizzi!

sono a vostra completa disposizione ma, sappiatelo, vagherò fra le stanze del forum alla ricerca di tutto ciò che possa rendermi una persona migliore!
vi aspetterò, anche, al bancone per una buona birra assieme!

Edited by aurelio tomasso