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Ciao a tutti

Volevo condividere con voi i miei lavori in Unity per Asset Store.

Piu' che altro per dimostrare che anche Unity sa dire la sua nel campo della visualizzazione architettonica.

Spero vi siano graditi:

p.s. a breve verra' rilasciato ArchVizPRO Interior Vol.3... stay tuned!

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Fantastico! Da applausi!! Unity e unreal hanno pari potenzialità IMO!

Hai fatto tutto tu da solo? Tempi di elaborazione della scena architettonica (da Unity in poi)? Frame rate e tipo di macchina su cui hai registrato il filmato? L'illuminazione è in real time o baked light?

Ciao ☺

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9 ore fa, maxxx82 ha scritto:

Fantastico! Da applausi!! Unity e unreal hanno pari potenzialità IMO!

Hai fatto tutto tu da solo? Tempi di elaborazione della scena architettonica (da Unity in poi)? Frame rate e tipo di macchina su cui hai registrato il filmato? L'illuminazione è in real time o baked light?

Ciao ☺

Ciao e grazie.

Si tutto da solo, modellato in 3ds Max e texture in Substance painter.

La scena e' molto "leggera", essendo tutti i modelli lowpoly. Diciamo che dovrebbe girare sui 200 fps su una "povera" GTX 760.

L'illuminazione e' Precomputed GI, infatti nel Vol.2 puoi cambiare completamente l'illuminazione in realtime.

Se hai altre domande saro' lieto di risponderti

Saluti

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Davvero molto interessante!

Curiosando sul web, non sono ancora riuscito a capire come si fa ad esportare un filmato in Unity.

Secondo voi i rendering 3D da 20-30-40 minuti di calcolo a frame, andranno a morire?

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Per esportare da Unity bisogna ancora fare affidamento a plugin esterni.

Io mi trovo molto bene con URecord.

Secondo me le animazioni con rendering tradizionali hanno vita breve. Con Unity posso esportare l'animazione praticamente in realtime... non giorni/settimane.

Spingendo al massimo le impostazioni (4k e tutto al massimo) ci mette 1 o massimo 2 secondi a fotogramma.

Senza contare che adesso puoi cambiare illuminazione tutto in realtime.. il che non fa mai male.

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36 minutes ago, argento77 said:

 

Ciao argento77, grazie mille per la risposta!

Immagino che la velocità di export dipenda molto dalla scheda video!

Io ho ancora una misera Geforce GTX 560 :)

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