Vai al contenuto
cecofuli

Busyray V1.3

Recommended Posts

E' stata resa disponibile a prima versione commerciale di questo engine. E' disponibile anche in versione freewre con disabilitate alcune opzioni. Per il download LINK

post-1087-1128588154_thumb.jpg

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si in effetti avevo visto tardi il prezzo..ormai avevo postato..però cmq boh..non avere il supporto x il canale alpha..cioè..anche solo mettere un'etichetta su una lattina...per dire una banalità...cioè..se poi devi interfacciarlo a max..tantovale usare mr che è già integrato...e puoi fare molte +cose.. cmq..vabbè..intanto crescerà..dai...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da quello che si legge nella home sembra che punti tutto sulla semplicità dell'interfaccia e sulla velocità.

Se veramente è più veloce degli altri motori, anche se limitato sotto molti aspetti, varrebbe la pena di fare un test.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bha.... aspettiamo di vedere sviluppi!:)

Per ora rimango sulle mie , preferisco non dare retta al primo impatto che ho avuto vedendo la gallery.

:eek::wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche a me continua a non convincere... però che dire, buono che ci siano anche questi software semplici e a basso costo... magari pian piano vedremo migliorare la qualità...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho lett oquello che avete scritto voi altri...ma non è che sto motore mi ocnvinca molto....ho sbircitao un po la gallery... roba piena di noise e qualitativamente inferiore a vray ed altro..... boh.... ce di buon oche non costa nulla...ma se è per max tant ovale usare mr.... no? :wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti