Vai al contenuto
RonnieArt

DA 3DSMAX A .FBX

Recommended Posts

Salve, ho un problemino, utilizzo 3dsmax con vray e vorrei esportare il file in .fbx per poterlo visualizzare con fbx viewer anche su ipad ecc...

Il file esporatato non conserva le texture impostate in 3dsmax, qualcuno sa come si può risolvere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le texture non vengono memorizzate nel file. Se sposti il file devi spostare anche le texture.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il problema non è quello, convertendo i materiali da vray a standard riesco a vedere tutte le texture.
Rimangono però alcuni problemi relativi a qualche solido...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte scene riguardanti interni, quindi molti...

Ma conoscete altri modi per spostarsi all'interno di una scena con tutti suoi materiali e le sue luci?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fai un baking delle texture con il render to texture che mantiene luci, ombre ecc.... e poi esporti così hai una mappa generale del tutto e un file che ti mantiene le UV (fbx o anche obj con il .mat)

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×