Vai al contenuto
Casy

Dove studiare animazione in Irlanda?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

presto mi trasferirò in Irlanda e vorrei sapere se qualcuno conosce un buon corso di animazione 3D o, ancora meglio, se qualcuno ne ha frequentato uno.

Io ho trovato i corsi IADT, LYIT e BCFE, qualcuno sa darmi qualche informazione? 

Grazie mille!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

T'invidio.. l'Irlanda è un gran bel posto dove vivere (per quel che ho visto).

Detto ciò, non conosco bene i corsi d'animazione su suolo Irlandese ma conosco un paio di persone che studiano su Animation Mentor e si trovano molto bene, al di la dei costi allucinanti. Puoi comunque studiare senza muoverti da casa, anche se il tempo da dedicare allo studio pare sia tantissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Kion ha scritto:

T'invidio.. l'Irlanda è un gran bel posto dove vivere (per quel che ho visto).

Detto ciò, non conosco bene i corsi d'animazione su suolo Irlandese ma conosco un paio di persone che studiano su Animation Mentor e si trovano molto bene, al di la dei costi allucinanti. Puoi comunque studiare senza muoverti da casa, anche se il tempo da dedicare allo studio pare sia tantissimo.

CANCELLATO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Casy ha scritto:

Io ho trovato i corsi IADT, LYIT e BCFE, qualcuno sa darmi qualche informazione? 

2 sono di Dublino da quello che ho capito, ho un caro amico che sta li da un bel po' se vuoi posso chiedere se le conosce...

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Matteo cerca di rivolgerti alle persone con rispetto grazie.

Ho cancellato i tuoi messaggi. Se vuoi dire la tua fallo ma nel rispetto delle altre persone.

Kion grazie per non aver colto la provocazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oh mamma cosa accade qui :wacko:

MatEvil se ti va di chiedere mi faresti un enorme piacere :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Casy ha scritto:

MatEvil se ti va di chiedere mi faresti un enorme piacere :)

no, non conoscono

ti consiglio di farci un salto di persona e valutare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, asalalp ha scritto:

che si diceva a proposito di Animation Mentor? Non sono riuscito a leggere i commenti

Non funzionano i PM, ma ti rispondo qui

....su Animation Mentor e si trovano molto bene, al di la dei costi allucinanti

Un buon servizio si paga

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A rieccoce.. ma probabilmente sono io che penso male, non vuoi flammare, hai solo compreso male.

L'italiano è una lingua complessa, non abbiamo 20 mila vocaboli come l'inglese e su internet un'affermazione può esser interpretata in più modi (poi sta all'ingenuità o alla malizia del lettore l'interpretazione che se ne da).

Quindi cercherò di spiegare le mie parole in modo che chiunque possa capirle:

Il costo è "allucinante"

Dal dizionario: "Che colpisce spaventando SIN impressionante, pauroso:"

Io non sono ricco ne di famiglia ricca, spendere 15 mila euro di corso per me sono cifre impressionanti, non per questo più o meno sbagliate. Una ferrari ha un costo allucinante, una villa alle maldive, l'incontro di boxe paquiao-mayweather hanno cifre allucinanti.

Una borsetta di plastica da 300 euro ha un prezzo stupido che IMHO è sbagliato.

Non ho dato giudizi sulla validità del corso, solo un'affermazione sul suo prezzo il quale, per l'80% della popolazione civile italiana e NON si attesta su livelli difficilmente raggiungibili.

Anzi, ho detto che i miei amici si trovano molto bene, ho avuto modo di veder lavorare e spiegare i loro insegnanti e ne son rimasto piacevolmente colpito.

Il prezzo rimane fuori dalla mia portata. Non è la gnomon, ma è comunque troppo per le mie tasche.

Spero di esser stato abbastanza chiaro e semplice e aver corretto questo malinteso. Dovesse protrarsi questa storia inizierò a pensare che qualcuno ha cattive intenzioni :)

Sperando si chiuda qui,

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma io adesso ho solo riportato quello che avevo detto pubblicamente prima, senza aprire polemiche o che altro, se poi ci sono interpretazioni differenti ditemelo.

@asalalp ha fatto una domanda, io ho risposto senza aggiungere nulla di quello detto prima (e @D@ve può confermare o meno) e se poi te (@kion) apri una parentesi così mi sa che hai interpretato male il mio messaggio

Matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti