Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti , da un mesetto mi sto cimentando quando posso , ad esplorare Unreal engine . Ho visto molti video e scaricato alcune demo virtuali di alcuni ambienti che mi hanno dato una quasi realistica degli ambienti sia per i materiali che per fare capire eventualmente ad un cliente gli spazi degli ambienti.

Oltre a cercare i tutorial come guida ( in quanto sto proprio iniziando da zero ) stavo anche cercando una base sia per alcuni materiali che per capire studio luci, riflessioni, sfondi , etc. Esiste un link di un ambiente da poter scaricare gratuitamente ? Non una demo ma un vero e proprio file dove poter magari modificare gli arredi , le pareti i colori e magari da cui poter partire per creare qualcosa di mio .

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nel Marketplace di Unreal Engine trovi "Realistic Rendering" della Epic e "Xoio Berlin Flat". Puoi scaricarli anche attraverso il Launcher di Unreal.

Entrambi sono gratuiti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ok grazie ho appena trovato il Berlin ma non trovo il Realistic rendering, si trova sempre in Architectural  ?

Modificato da Actarus07

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sorry! "Realistic Rendering" lo trovi attraverso il Launcher nella sezione "Impara" sul menù di sinistra tra "Comunity" e "Marketplace".

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie , adesso ho trovato la sezione di cui mi parli tu ed il file è proprio quello di cui avrei bisogno. Ma si può fare il download di questo file ? Perché mi sembra solo un tutorial da seguire passo passo .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Actarus, la scena realistic rendering si scarica come la scena della xoio! Scorri tutta la sezione "impara"! Troverai un sacco di belle cose interessanti ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao Maxx , io ho "imparato " ! come dici tu , avevo trovato un realisti render ma risultava a pagamento. Adesso nella sezione impara dell' Epic launcher sto scaricando gratuitamente 630 MB di file dovrebbe essere la scena che mi serviva.

Modificato da Actarus07

Link al messaggio
Condividi su altri siti