Vai al contenuto
marcenis62

Qualche consiglio per iniziare con unity

Recommended Posts

Siccome sto iniziando a vedermi unity per il discorso della realtà virtuale volevo qualche consiglio da chi è già in questo settore per iniziare senza disperdere risorse per creare un ambiente virtuale dove è possibile toccare gli oggetti e veder del testo auio o video di questi oggetti quando sono toccati e in più muoversi all'interno dell'ambiente. la mia necessità è creare questa app sia per ios, android e windows mobile

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2016 at 16:33 , marcenis62 ha scritto:

Siccome sto iniziando a vedermi unity per il discorso della realtà virtuale volevo qualche consiglio da chi è già in questo settore per iniziare senza disperdere risorse per creare un ambiente virtuale dove è possibile toccare gli oggetti e veder del testo auio o video di questi oggetti quando sono toccati e in più muoversi all'interno dell'ambiente. la mia necessità è creare questa app sia per ios, android e windows mobile

Non per abbatterti, ma hai chiesto "qualche consiglio" su un intero universo.... :D  Io mi sto approcciando a Unity da pochi mesi e non lo trovo semplicissimo (sarà che sto invecchiando o forse per il fatto che la sua filosofia di funzionamento è nettamente diversa rispetto a Max, per esempio). Quello che posso dirti è che credo che difficilmente una persona sola può fare qsa di veramente valido perchè in genere sono richieste due figure professionali distinte: un grafico 3D e un programmatore. Poi, ovviamente, dipende che livello si vuole raggiungere.....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti