Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho scoperto questo sito e i suoi forum per caso (ricerca su google), e mi è subito piaciuto sia per i servizi che offre che per la sua qualità. Non mi dilungherò in complimenti di cui non sentite sicuramente la mancanza, aggiungendo solo un grande "in bocca al lupo!".

Vivo e lavoro a Firenze, come designer free-lance, operando in campo architettonico (modellazione per verifica tridimensionale e rendering) e, per quel poco che firenze offre, nell'interior design.

Il software che prediligo, e che già dalla sua prima versione si è dimostrato un mio "compagno" inseparabile, è Rhinoceros. Utilizzo, quando proprio non posso farne a meno, un pò tutti gli altri software, dall'archicad (il mio "primo" software "3D" :P ) al Max passando per C4D e l'ottimo Solidthinking. Sarei interessato eventualmente a conoscere altri free-lance a firenze per collaborazioni su concorsi o quant'altro.

Al momento non ho un sito decente online, questione di giorni, quindi cercherò di linkare qualche immagine qui.

Cordiali saluti a tutti,

post-14102-1128528200_thumb.jpg post-14102-1128528299_thumb.jpg

ps: dimenticavo, le due immagini sono riferite a due concorsi internazionali, uno vinto, e sono state realizzate su Rhino

Modificato da fantomas

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ragazzo,

Sicuramente ti troverai benissimo in mezzo a questo gruppo di pazzi esauriti.

Ciao ciao giovane :hello:

X curiosità, quale dei due lavori ha vinto il concorso?? :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto ragazzo,

Sicuramente ti troverai benissimo in mezzo a questo gruppo di pazzi esauriti.

Ciao ciao giovane :hello:

X curiosità, quale dei due lavori ha vinto il concorso?? :P

Con il progetto della sedia, concorso Promosedia "Ernesto Caiazza" al 25° salone della sedia a Udine (non ricordo l'anno, t'ho detto che sono "vecchio" :P )

Grazie per il benvenuto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciaoo benvenuto..io sono di prato ..a 10minuti da firenze..qundi se hai visogno di collaborazione sono qua..ciaoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciaoo benvenuto..io sono di prato ..a 10minuti da firenze..qundi se hai visogno di collaborazione sono qua..ciaoo

Sei di Praho e voi esse rispettaho? :P

Piacere mio, perchè no.. se abbiamo interessi e comune voglia di fare qualcosa ci si può anche organizzare.

Io al momento sto riprendendo un'idea "interessante" che ho avuto l'anno scorso, per presentarla al concorso della Giugiaro a Febbraio. C'è qualcuno interessato? B)

Il forum serve anche a tenersi in contatto per queste cose :rolleyes:

Cordialmente,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto e complimetoni! il "cesso" (se mi passi il termine) mi garba davvero tanto!!!

Amico mio :hello: "Cesso" è Italiano, + precisamente:

Cesso: secessus dal latino Cessus, quel luogo appartato della casa, ove si suol deporre le superfluità del ventre, che più comunemente dicesi Luogo Comodo :w00t:

Ciao ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fantomas,

mi ero perso questa tua.......... (molto interessante)...............discussione :)

complimenti belle immagini e bei lavori :D

il bagno molto particolare ma funzionale (forse un tantino alti i lavabo) ottimo lavoro

la sedia è la mia preferita....... il design è interessantissimo grandi complimenti

Ciao ;)

Roberto

ps. per me sono 4 stelline (qualora interessato)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao e Benvenuto su treddi.com

complimenti per il lavoro...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti