Vai al contenuto
Omega4

alembic objects

Recommended Posts

Buonasera a tutti, quello che vorrei chiedere è un po difficile da spiegare, ho provato a cercare le cause e a trovare soluzioni pindariche ma nulla. In pratica io creo animazioni in 3d max che poi esporto come alembic in un altro sw. Mai avuto problemi nel senso che l animazione in max corrisponde esattamente all animazione nell altro sw. Ho creato delle animazioni col mirror(creando dummy, facendolo diventare il root principale e usando la funzione mirror) ed esportandole non ci sono stati problemi ma gli objects linkati a quei soggetti(ho usato un link costrain) vengono esportati correttamente solo se li ricarico in max, se li provo a importare nell'altro sw gli assi sono invertiti e non c e verso di importarli correttamente. Esiste un modo per rendere indipendente l oggetto cioe creare delle frames dell'oggetto stesso in modo da poter eliminare il link costrain e evitare che il mirror che ho applicato faccia danni?Spero si capisca, è un po' contorto come discorso :huh: grazie!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×