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Omega4

alembic objects

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Buonasera a tutti, quello che vorrei chiedere è un po difficile da spiegare, ho provato a cercare le cause e a trovare soluzioni pindariche ma nulla. In pratica io creo animazioni in 3d max che poi esporto come alembic in un altro sw. Mai avuto problemi nel senso che l animazione in max corrisponde esattamente all animazione nell altro sw. Ho creato delle animazioni col mirror(creando dummy, facendolo diventare il root principale e usando la funzione mirror) ed esportandole non ci sono stati problemi ma gli objects linkati a quei soggetti(ho usato un link costrain) vengono esportati correttamente solo se li ricarico in max, se li provo a importare nell'altro sw gli assi sono invertiti e non c e verso di importarli correttamente. Esiste un modo per rendere indipendente l oggetto cioe creare delle frames dell'oggetto stesso in modo da poter eliminare il link costrain e evitare che il mirror che ho applicato faccia danni?Spero si capisca, è un po' contorto come discorso :huh: grazie!

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